Comunicato relativo alla nuova ordinanza anti-Covid-19 della Regione Lazio

21.02.21
Avio SPA plant

Colleferro, 21 febbraio 2021. Relativamente all’Ordinanza nr. 3889 della Regione Lazio del 20/02/2021 in materia di sicurezza e salute pubblica, che stabilisce ulteriori misure di prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19  per il Comune di Colleferro, Avio desidera prima di tutto esprimere la propria solidarietà e vicinanza alla comunità locale e alle persone colpite dall’emergenza.

Avio, nel frattempo, ha attivato una serie di ulteriori procedure e provvedimenti, oltre alle disposizioni già previste dal Governo e dalle Autorità Sanitarie, per tutelare il più possibile la salute dei dipendenti, clienti e fornitori e la mitigazione degli impatti sull’operatività aziendale.

Al momento le attività in tutti gli stabilimenti Avio, in particolare a Colleferro e in Guiana Francese, procedono regolarmente per garantire il raggiungimento degli obiettivi operativi relativi in particolare al ritorno al volo di Vega.

Avio provvederà a diffondere eventuali ulteriori informazioni per aggiornare gli stakeholder  in tempo reale sugli sviluppi della situazione